Salta al contenuto principale
Written by Anonimo (non verificato) On the 0 Comments

a seguito del pensionamento di Maurizio Carini, l'assistenza informatica per i PC del Dipartimento verrà presa in carico dai tecnici del CeDIA.

D'ora in poi, ogni richiesta di assistenza informatica riguardante i malfunzionamenti sui PC andrà avanzata all'helpdesk del CeDIA, scrivendo un'e-mail all'indirizzo assistenza@unige.it (nella quale andrà specificato il problema, un telefono e un orario in cui reperire la persona ed il PC su cui si presenta) o telefonando al 2690 (dalle 09:00 alle 13:00).

Per le sole urgenze relative ai problemi sui PC (esempio: non si accende più il PC) ma non per l'assistenza su altri servizi di Ateneo (esempio: Aulaweb, wifi di Ateneo, registrazione esami online, ecc.), dalle 13:00 in poi potete chiamare l'interno 51000: se i tecnici che si occupano dell'assistenza ai PC sono presenti in ufficio (e non fuori sede per interventi) vi risponderanno.

In ogni caso, tutte le richieste verranno prese in carico ed assegnate ad uno dei tecnici di CeDIA incaricati di questo compito, che vi contatterà per effettuare l'intervento.

Quanto sopra per ciò che attiene l'assistenza relativa a malfunzionamenti e installazioni software su PC e periferiche del Dipartimento. Per quanto riguarda invece la migrazione dei siti web e degli altri server, verrà fornita una successiva comunicazione come da accordi tra il Direttore del Dipartimento e il Dirigente del CeDIA Patrizia Cepollina, in quanto in fase di studio di fattibilità."