Salta al contenuto principale
Written by Anonimo (non verificato) On the 0 Comments

La Sezione Ingauna dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri, avente sede in Albenga nel Palazzo Peloso Cepolla alla piazza San Michele n. 12, bandisce un concorso per l’assegnazione di una borsa di studio denominata “BORSA DI STUDIO ANTONIO PORELLO”  destinata a coloro che si sono laureati nell’anno accademico 2015-2016 e nei tre anni accademici precedenti e che hanno conseguito la laurea magistrale o il dottorato di ricerca o un master in materie letterarie o storiche o archeologiche o architettoniche per quanto riguarda strutture antiche o di valore storico ambientale, o attinenti alla conservazione e valorizzazione dei beni culturali.
La tesi di laurea, il dottorato di ricerca o il master devono necessariamente riguardare un argomento attinente Albenga e/o il territorio ingauno.
L’ammontare della borsa è fissato in €. 3.000,00 (tremila/00).
All’assegnazione possono concorrere cittadini italiani o stranieri di età non superiore a 40 anni compiuti alla data di scadenza del bando, purché abbiano conseguito la laurea magistrale o il dottorato di ricerca o un master con un punteggio non inferiore a 100/110 (o equipollente) in una Università italiana.
Le domande dovranno pervenire alla Sezione Ingauna dell’Istituto di Studi Liguri entro il 30 giugno 2016.

Per maggiori informazioni:
Scarica QUI [ ] il bando

o rivolgersi a:
Istituto Internazionale di Studi Liguri – Sezione Ingauna
Piazza San Michele, 12 Palazzo Peloso Cepolla
17031 Albenga (SV) - tel. 0182.51215 Fax 0182.570434 – ingauna.iisl@gmail.com

Bandi